Casa singola Femminamorta, Marliana (PT) € 189.000 Tr.
MARLIANA - In località Femminamorta disponiamo di un antico casale di circa mq. 320 da ristrutturare circondato da terreno pianeggiante ad oggi diviso catastalmente in due unità immobiliari. Il casale, libero su quattro lati, sviluppato su due piani fuori terra oltre a piano soffitta per la maggior parte abitabile. L'unità si compone di: al piano terra grande atrio di ingresso dove si affacciano la cucina con camino, il soggiorno, due ampi locali adibiti a cantine, il bagno di servizio e il ripostiglio; al piano primo troviamo quattro ampie camere matrimoniali, una cameretta, bagno finestrato con vasca e w.c.. Il piano soffitta si compone di quattro grandi locali. A corredo un grande garage ricavato nel fienile disposto su due livelli staccato dal corpo di fabbrica principale, un altro piccolo manufatto attualmente utilizzato come taverna, rimessa per la legna e rimessa animali. Completano la proprietà terreni boschini adiacenti all'abitazione per diversi ettari. L'immobile è adattoanche per essere utilizzato per struttura turistica.
No impianto di riscaldamento solo stufe a legna.
Rich. € 189.000,00 tratt.
LA LOCALIZZAZIONE È INDICATIVA, MAGGIORI INFORMAZIONI RIGUARDO ALL'INDIRIZZO VERRANNO COMUNICATE PRENDENDO UN APPUNTAMENTO PER UNA VISITA CONTATTANDO L'AGENZIA ALLO 0572/73386 OPPURE ALL'INDIRIZZO INFO@STUDIOZEROIMMOBILIARE.IT
L’AGENZIA È SITUATA A BORGO A BUGGIANO, IN VIA PISTOIESE 128, SULLA STRADA PROVINCIALE CHE COLLEGA MONTECATINI TERME A PESCIA PASSANDO DA MASSA E COZZILE, BUGGIANO ED UZZANO. SIAMO A DISPOSIZIONE DELLA CLIENTELA PER FORNIRE QUALSIASI INFORMAZIONE IN MERITO ALL’ACQUISTO, ALLA VENDITA E ALL’AFFITTO DI OGNI TIPO DI IMMOBILE SIA RESIDENZIALE CHE COMMERCIALE POSSIAMO FORNIRE ASSISTENZA ANCHE IN LINGUA INGLESE E FRANCESE.