Via Pistoiese, 128, Buggiano (PT) +39 057273386 info@studiozeroimmobiliare.it

Locale comm.le/Fondo in vendita a Buggiano (PT)

  • Foto 1/1 per rif. AM510

Planimetrie


Locale comm.le/Fondo Buggiano (PT) € 45.000


Contrattovendita Riferimento AM510 StatoBuono Superficie 80 mq Classe en. In attesa di certificazione IPE 0.00

BUGGIANO – In zona con alta visibilità, ben servita, in immobile a destinazione commerciale/direzionale vendesi locale a destinazione commerciale con sottostante rimessa/magazzino. I locali, di circa mq. 40 a piano, comunicanti da scala interna, si compongono di: al piano terra ampio e luminoso locale da destinarsi a vendita con ampia vetrina, anti w.c e w.c.; al piano seminterrato ampio locale da destinarsi a rimessa/magazzino accessibile anche dall'esterno tramite portone a basculante.
Posti auto disponibili in proprietà condominiale. Ottimo stato di manutenzione.
Rich. € 45.000,00
LA LOCALIZZAZIONE È INDICATIVA, MAGGIORI INFORMAZIONI RIGUARDO ALL'INDIRIZZO VERRANNO COMUNICATE PRENDENDO UN APPUNTAMENTO PER UNA VISITA CONTATTANDO L'AGENZIA ALLO 0572/73386 OPPURE ALL'INDIRIZZO INFO@STUDIOZEROIMMOBILIARE.IT
L’AGENZIA È SITUATA A BORGO A BUGGIANO, IN VIA PISTOIESE 128, SULLA STRADA PROVINCIALE CHE COLLEGA MONTECATINI TERME A PESCIA PASSANDO DA MASSA E COZZILE, BUGGIANO ED UZZANO. SIAMO A DISPOSIZIONE DELLA CLIENTELA PER FORNIRE QUALSIASI INFORMAZIONE IN MERITO ALL’ACQUISTO, ALLA VENDITA E ALL’AFFITTO DI OGNI TIPO DI IMMOBILE SIA RESIDENZIALE CHE COMMERCIALE POSSIAMO FORNIRE ASSISTENZA ANCHE IN LINGUA INGLESE E FRANCESE.

Sei interessato? Se vuoi ricevere ulteriori informazioni mettiti in contatto con noi

Studiozero Immobiliare
+39 3394116606 Facebook

Scrivici Studiozero Immobiliare ti risponderà il prima possibile