Appartamento Camaiore (LU) € 245.000 Tr.
LUCCA – In Camaiore, località Gello, collinare, vendesi appartamento posto al piano primo di piccola palazzina quadrifamiliare con ingresso indipendente sensa spese condominiali. L'unità, di circa mq. 82, si compone di: ingresso in ampio open-space destinato a soggiorno/pranzo con angolo cottura, disimpegno notte, due camere matrimoniali e bagno finestrato con doccia. A corredo piccolo giardino su due lati, terrazza di ingresso e posto auto scoperto. Ottimo lo stato di manutenzione. Travicelli e mezzane, infissi in legno, riscaldamento singolo a metano.
Rich. € 245.000,00 tratt.
LA LOCALIZZAZIONE È INDICATIVA, MAGGIORI INFORMAZIONI RIGUARDO ALL'INDIRIZZO VERRANNO COMUNICATE PRENDENDO UN APPUNTAMENTO PER UNA VISITA CONTATTANDO L'AGENZIA ALLO 0572/73386 OPPURE ALL'INDIRIZZO INFO@STUDIOZEROIMMOBILIARE.IT
L’AGENZIA È SITUATA A BORGO A BUGGIANO, IN VIA PISTOIESE 128, SULLA STRADA PROVINCIALE CHE COLLEGA MONTECATINI TERME A PESCIA PASSANDO DA MASSA E COZZILE, BUGGIANO ED UZZANO. SIAMO A DISPOSIZIONE DELLA CLIENTELA PER FORNIRE QUALSIASI INFORMAZIONE IN MERITO ALL’ACQUISTO, ALLA VENDITA E ALL’AFFITTO DI OGNI TIPO DI IMMOBILE SIA RESIDENZIALE CHE COMMERCIALE POSSIAMO FORNIRE ASSISTENZA ANCHE IN LINGUA INGLESE E FRANCESE.